• Fai una domanda
    Vedi gli ultimi post
    NOTIZIE TECNICHE appassionati di computer e utenti esperti.
    Fai una domanda e fornisci supporto.
    richiede solo un minuto.
  • Forum
  • NOTIZIE TECNICHE Core
  • Computer portatili e tablet
  • Post di oggi

Non viene emesso alcun suono dal mio laptop

• Thread Starter Sunaru
  • Data d'inizio
Sunaru

Sunaru

TS Enthusiast
Non molto tempo fa, il mio laptop è diventato silenzioso. È successo durante la visione di un video. Il mio laptop si è messo in ibernazione o qualcos'altro perché la durata della batteria era scaduta. Dopo aver ripreso la mia sessione, non ho sentito alcun suono. Ho provato diversi tentativi per risolvere questo problema, ma senza alcun risultato. Quando collego le cuffie e provo a sentire da loro, funzionano bene, ma quando scollego tutto si calma.

Se qualcuno può per favore Aiuto.
Ho un Toshiba Satellite A505-S6005 con Windows 7 64 bit installato.

Non;
Un riepilogo creato da CPUID PC-Wizard è allegato a questo post.

Allegati

• USER-PC - Riepilogo del sistema.txt
    1.3 KB Visualizzazioni: 27
Coodu

Coodu

TS Booster
Ciao Sunaru,

Il misuratore del volume nell'area dell'icona della barra delle applicazioni (in basso a destra) mostra un volume ragionevole quando le cuffie non sono collegate? I driver sembrano funzionare bene, si spera che possa accadere qualcosa di semplice.
Wepynx

Wepynx

TS Rookie
Mi dispiace saltare qui Nobur, ho avuto solo un pensiero. Prova ad accedere alle impostazioni audio e controlla se le impostazioni degli altoparlanti sono impostate correttamente e non nelle impostazioni delle cuffie. Di nuovo, questo è solo un pensiero.
Sunaru

Sunaru

TS Enthusiast
Norbur ha detto:
Ciao Sunaru,

Il misuratore del volume nell'area dell'icona della barra delle applicazioni (in basso a destra) mostra un volume ragionevole quando le cuffie non sono collegate? I driver sembrano funzionare bene, si spera che possa accadere qualcosa di semplice.
Sì. In effetti, il volume è al massimo.

Wepynx ha detto:
Mi dispiace saltare qui Nobur, ho avuto solo un pensiero. Prova ad accedere alle impostazioni audio e controlla se le impostazioni degli altoparlanti sono impostate correttamente e non nelle impostazioni delle cuffie. Di nuovo, questo è solo un pensiero.
Cosa significano le impostazioni audio? È sul pannello di controllo? Devo fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della barra delle applicazioni? Spiega per favore.
Coodu

Coodu

TS Booster
Sunaru ha detto:
Sì. In effetti, il volume è al massimo.

Cosa significano le impostazioni audio? È sul pannello di controllo? Devo fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della barra delle applicazioni? Spiega per favore.
Ok, una buona unità è buona.

Wepynx significa sì, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'altoparlante e seleziona "Dispositivi di riproduzione"

Guarda un po 'laggiù :)
terry5880

terry5880

TS Enthusiast
1. Passa il cursore sull'icona del suono, fai clic sulla barra delle applicazioni e assicurati che siano tutti accesi e addestrati .. quindi vai al pannello di controllo, quindi dì sistema e sicurezza. Trova e risolvi i problemi facendo clic qui, quindi dice hardware e suono. Fare clic su di esso, quindi avviare la riproduzione del primo suono ed eseguire il processo
Sunaru

Sunaru

TS Enthusiast
Norbur ha detto:
Ok, una buona unità è buona.

Wepynx significa sì, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'altoparlante e seleziona "Dispositivi di riproduzione"

Guarda un po 'laggiù :)
Ho fatto quello che diceva e "Altoparlanti" sono stati impostati come predefiniti. C'è un altro dispositivo di riproduzione chiamato "Realtek Digital Output". Hai idea di cosa sia?

terry5880 ha detto:
1. Passa il cursore sull'icona del suono, fai clic sulla barra delle applicazioni e assicurati che siano tutti accesi e addestrati .. quindi vai al pannello di controllo, quindi dì sistema e sicurezza. Trova e risolvi i problemi facendo clic qui, quindi dice hardware e suono. Fare clic su di esso, quindi avviare la riproduzione del primo suono ed eseguire il processo
I pensare So cosa stai dicendo. Ho modificato tutti i temi e ho provato a trovarli e risolverli, ma ancora senza fortuna. :( Grazie per averci provato comunque.
terry5880

terry5880

TS Enthusiast
[SIZE = 13 pixel] [FONT = Trebuchet MS]La selezione 'Realtek Digital Out' è per quando si utilizza l'uscita digitale S / PDIF che può utilizzare lo stesso jack di uscita delle cuffie:[/ DIMENSIONE DEL TESTO]
[SIZE = 13px] [FONT = Trebuchet MS] [/ FONT] [/ SIZE]
[SIZE = 13 pixel] [FONT = Trebuchet MS]http://en.wikipedia.org/wiki/S/PDIF[/ DIMENSIONE DEL TESTO]
[SIZE = 13 pixel] [FONT = Trebuchet MS]http://en.wikipedia.org/wiki/TOSLINK[/ DIMENSIONE DEL TESTO]
[SIZE = 13 pixel] [FONT = Trebuchet MS]Avrai bisogno di un set di altoparlanti digitali S / PDIF e di un cavo adattatore TOSLINK per utilizzare questa opzione.[/ DIMENSIONE DEL TESTO]

Le proprietà del sistema del mio computer quindi vai a Gestione dispositivi e assicurati che tutti i driver siano a posto non ci sia un'esclamazione gialla ... in caso contrario, direi di eseguire un ripristino del sistema per alcuni giorni quando provo a ripristinare

Oppure vai al sistema del pannello di controllo e all'hardware di sicurezza e al suono, quindi suona e imposta gli altoparlanti e dai un'occhiata se c'è qualcosa di strano
terry5880

terry5880

TS Enthusiast
[SIZE = 13 pixel] [FONT = Segoe UI][SINISTRA]Accesso
Passaggio 1: controlla l'hardware
Passaggio 2: utilizza uno strumento per la risoluzione dei problemi
Passaggio 3: aggiorna i driver[/ SINISTRA]
[/ DIMENSIONE DEL TESTO]
[SIZE = 13 pixel] [FONT = Segoe UI][DESTRA]
[Number 5 =][SIZE = 19px] Passaggio 1: controlla l'hardware [/ SIZE][/TAGLIA]

Molti problemi audio sono causati da hardware non correttamente sintonizzato. Questo passaggio include il controllo della scheda audio, il collegamento dei cavi nei punti giusti, la verifica che l'hardware sia alimentato e il controllo del volume.
Inizio pagina
[Number 5 =][SIZE = 19px] 1. Controlla la tua scheda audio [/ SIZE][/TAGLIA]

Assicurati che il tuo computer abbia una scheda audio o un processore audio e che funzioni correttamente.
  1. Facendo clic su DeviceDevice Manager inizio pulsante
    , facendo clic Pannello di controllo, facendo clic Sistema e sicurezzae poi, sotto sistema, facendo clic Gestore dispositivi.‌
    Se viene richiesta una password di amministratore o una conferma, digitare la password o fornire la conferma.
  2. Doppio click Controller audio, video e giochi per espandere questa categoria. Se una scheda audio è elencata, hai una scheda installata. Se nessuna scheda audio è elencata, controlla le informazioni fornite con il tuo computer per vedere se ha una scheda audio installata. Se è necessario disporre di una scheda audio installata, è necessario installare una scheda secondo le istruzioni del produttore.

[SIZE = 4][SIZE = 19px] Note [/ SIZE][/TAGLIA]
    • Se pensi di avere una scheda audio installata ma sotto la tua scheda Controller audio, video e giochiEspandi la categoria Altri dispositivi e controlla i dispositivi elencati lì.
    • I laptop di solito non hanno una scheda audio. Invece, ci sono processori del suono integrati che appaiono nella stessa categoria in Gestione periferiche.
Se è presente un punto interrogativo giallo accanto al nome della scheda audio in Gestione periferiche, potrebbe esserci un problema.
  1. Fare clic con il pulsante destro del nome della scheda audio e quindi scegliere Proprietà. Proprietà.
  2. Clic generale Fare clic sulla scheda e quindi Stato del dispositivo Per identificare i problemi con la carta
    Se qualcosa non va, potrebbe essere necessario un nuovo driver per la scheda audio. Per maggiori informazioni. Passaggio 3: aggiornamento dei driver.
Inizio pagina
[Number 5 =][SIZE = 19px] 2. Controlla che i cavi siano collegati correttamente [/ SIZE][/TAGLIA]

Mostra tutto ↓
[SIZE 3 =][SIZE = 13 pixel] [LEFT][/ SINISTRA]Altoparlanti e cuffie[/TAGLIA][/TAGLIA]
[SIZE 3 =][SIZE = 13 pixel] [LEFT][/ SINISTRA]Cavi HDMI[/TAGLIA][/TAGLIA]
[SIZE 3 =][SIZE = 13 pixel] [LEFT][/ SINISTRA]Dispositivi audio USB[/TAGLIA][/TAGLIA]
[SIZE 3 =][SIZE = 13 pixel] [LEFT][/ SINISTRA]Più dispositivi audio[/TAGLIA][/TAGLIA]
Inizio pagina
[Number 5 =][SIZE = 19px] 3. Controlla l'alimentazione e il volume [/ SIZE][/TAGLIA]

Se disponi di altoparlanti, assicurati che siano collegati a una fonte di alimentazione funzionante e accesi.
Assicurati che il volume dell'altoparlante o delle cuffie non sia disattivato o sia troppo basso. Questo è importante per i laptop con altoparlanti piccoli che spesso sono difficili da sentire.
  1. Per attivare il mixer del volume inizio pulsante
    , facendo clic Pannello di controllo, facendo clic Hardware e suonoe poi sotto Voice Regolazione del volume di sistema.
  2. Spostare il dispositivo di scorrimento verso l'alto per aumentare il volume.
    Assicurati che l'interruttore di disattivazione dell'audio non sia attivato. Se il pulsante ha questo aspetto:
    , l'audio è disattivato. Se il pulsante ha questo aspetto:
    fare clic per disattivare l'audio.

[SIZE = 4][SIZE = 19px] Nota [/ SIZE][/TAGLIA]

• Alcuni laptop hanno un controllo del volume esterno all'esterno del case. Se stai usando un laptop, controlla il controllo del volume esterno per assicurarti che non sia completamente spento.

In alcuni casi, potresti avere diversi controlli del volume da controllare. Ad esempio, se utilizzi Windows Media Player, ha il proprio controllo del volume, Windows ha un controllo del volume e gli altoparlanti esterni hanno il proprio controllo del volume. Se uno di questi controlli del volume è impostato sulle impostazioni più basse, non sentirai alcun suono.
Inizio pagina

[SIZE 6 =][SIZE = 24px] [/ SIZE][/TAGLIA]

[Number 5 =][SIZE = 19 pixel] [/ SIZE][/TAGLIA]

[SIZE = 4][SIZE = 13 pixel] [/ SIZE][/TAGLIA]

[SIZE = 4][SIZE = 13 pixel] [/ SIZE][/TAGLIA]

[SINISTRA]Precedente[/ SINISTRA]
[SINISTRA]Il prossimo[/SINISTRA DESTRA]
[/ DIMENSIONE DEL TESTO]
Coodu

Coodu

TS Booster
Ottimo asciugamano da ingresso!

Se i driver sembrano a posto in Gestione dispositivi e nulla si distingue, il laptop ha le rotelle del volume che possono essere disattivate? :)
terry5880

terry5880

TS Enthusiast
C'è un problema di smistamento
Sunaru

Sunaru

TS Enthusiast
Norbur ha detto:
Ottimo asciugamano da ingresso!

Se i driver sembrano a posto in Gestione dispositivi e nulla si distingue, il laptop ha le rotelle del volume che possono essere disattivate? :)
Cosa vuoi dire con questo?

terry5880 ha detto:
C'è un problema di smistamento
Suppongo. Questa mattina ho acceso il portatile e il suono è tornato. Immagino sia solo necessario riavviare o qualcosa del genere.

Grazie ragazzi per il vostro aiuto! Buona giornata.
M

MrBSeanB

TS Rookie
La stessa cosa sta succedendo con me! Anche se ho cambiato il mio sistema operativo da Windows 7 a Linux Ubuntu 12.04, ho lo stesso computer
xoxobias

xoxobias

TS Rookie
Nessun suono? Ecco un altro metodo semplice:

1. Fare clic su Start
2.Fare clic su Pannello di controllo
3.Fare clic su Sistema e sicurezza
4. Fare clic su Sistema
5.Fai clic su Gestione dispositivi (in alto a sinistra)
6. Fai clic con il pulsante destro del mouse su "Controller audio, video e giochi"
7. Quindi fare clic su "Rileva modifiche hardware"

OR

1. Fare clic su Start
2. Fai clic con il pulsante destro del mouse su "Computer"
3. Fare clic su Gestisci
4.Fai clic su Gestione dispositivi (in alto a sinistra)
5. Fare clic con il tasto destro -> *nome del laptop* -PC <-
(BATTERIA / situata in alto)
6. Quindi fare clic su "Rileva modifiche hardware"

Spero che questo aiuti (y) (y) (y)
Jidesp

Jidesp

TS Rookie
Apri Windows / START,
CONTROLLO DEL PANNELLO,
SISTEMA APERTO e SICUREZZA,
GESTORE DISPOSITIVI,
SCORRI IL VOLUME, CONTROLLORI DI GIOCHI VIDEO,
CLICCA SUL SUONO GIUSTO principalmente Realtek, (disabilita e abilita è tornato, questo dovrebbe risolvere il problema)

Funziona anche per il paesaggio.

ultimi post

• B
    L'agenzia di intelligence britannica mette in guardia contro l'utilizzo di Windows 7, la posta elettronica di Microsoft per l'internet banking ...
  • Nms Barry
    GPU da $ 170 del 2019 con GPU da $ 170 del 2016
  • Shawn Knight
    Il gioco degli Avengers è stato posticipato a settembre per aggiungere ulteriore smalto
  • amstech
    Confermato: Sony salta l'E3 per la seconda volta
  • R
    I 10 migliori MMO
  • L
    Le spedizioni annuali di PC Lenovo in tutto il mondo stanno aumentando per la prima volta dal 2011
  • VitalyT
    Il giocatore del Texas ha salvato il suo compagno di squadra in Inghilterra dopo aver sentito che aveva un attacco
  • Fisica quantistica
    Facebook fa grandi scommesse sulla vendita di spazi pubblicitari alle aziende cinesi