• Fai una domanda
    Vedi gli ultimi post
    NOTIZIE TECNICHE appassionati di computer e utenti esperti.
    Fai una domanda e fornisci supporto.
    richiede solo un minuto.
  • Forum
  • NOTIZIE TECNICHE Core
  • Costruisci un PC
  • Post di oggi

Costruisci un PC Come è stata disabilitata la mia chiave Windows?

• Avvia discussione Messymess66
  • Data d'inizio
M

Messymess66

Membro di TS
Recentemente ho in qualche modo disabilitato la mia chiave di Windows. Andando a Microsoft e provato a fare cosa "Fix it" per il registro e non funziona. L'ho provato più e più volte. Potrebbe essere la tastiera che probabilmente uso? Tuttavia è utilizzato per lavorare con la stessa tastiera. Uso Avast Anti-Virus, Malwarebytes e la manutenzione del sistema iObit come pulizie generali. Non sono sicuro che qualcuno di questi abbia un'impostazione predefinita per disabilitare il pulsante. Pensieri / suggerimenti per favore?!?!
Tmagic650

Tmagic650

Ambasciatore TS
Quindi Windows ti chiede di abilitarlo di nuovo? Quale versione di Windows stai usando?
M

Messymess66

Membro di TS
Il pulsante Windows sulla tastiera non funziona. Quando premo, si apre dicendo "Switch Disabled" nell'angolo in basso a destra
misor

misor

TS Evangelist
Hai usato dei configuratori di tastiera?
Sto usando wirekeys che hanno il potenziale per bloccare il tasto "Windows" se abilitato.

inoltre, di solito ci sono due pulsanti "finestra" sulla tastiera.
prova il tasto sinistro.
hood6558

hood6558

TS Evangelist
Ovviamente, la chiave ha funzionato da quando è apparso il messaggio, quindi deve esserci un problema software. Passa alla modalità provvisoria e verifica se il problema persiste. Oppure esegui msconfig, avvio selettivo finché non trovi cosa ha cambiato l'impostazione.
Tmagic650

Tmagic650

Ambasciatore TS
Non l'ho mai visto. Ho pensato che fosse un problema di sequenza di tasti di attivazione. Non uso molto il tasto della tastiera di Windows* Mucca *
M

Messymess66

Membro di TS
Misor ha provato "Microsoft fix" e non ha funzionato. Sono arrivato al punto in cui ho pensato che potesse essere una sorta di sicurezza che in qualche modo ho abilitato.

Se questo aiuta, ho una tastiera sidewinder Microsoft X4?
dog510

dog510

Membro di TS
  1. Fare clic su Start, fare clic su Esegui, digitare regedt32 e fare clic su OK.
  2. Fare clic su HKEY_LOCAL_ MACHINE sul computer locale nel menu di Windows.
  3. Fare doppio clic sulla cartella System \ CurrentControlSet \ Control e quindi fare clic sulla cartella Layout di tastiera.
  4. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla voce del Registro di sistema Scancode Map e quindi fare clic su Elimina. Fare clic su Sì.
  5. Chiudi l'Editor del Registro di sistema e riavvia il computer.
M

Messymess66

Membro di TS
Ho un layout di tastiera e layout di tastiera. Sotto il layout della tastiera, ci sono 2 cartelle, una chiamata "DosKeybCodes" e l'altra chiamata "DosKeybIDs", e sotto la cartella Keyboard Layouts ci sono molte cartelle con numeri con i loro nomi. Questo è il mio punto più lontano.
dog510

dog510

Membro di TS
Windows 7 mio 8 mio?
learninmypc

learninmypc

TS Evangelist
Ho sentito / letto che la manutenzione del sistema iObit non è altro che spazzatura. Forse questo è il tuo problema.
M

Messymess66

Membro di TS
Sto eseguendo Windows 7 e sì iObit, forse il mio problema?
learninmypc

learninmypc

TS Evangelist
Puoi versarlo e spero che le cose vadano meglio.
M

Messymess66

Membro di TS
Ho disinstallato iObit e la chiave è ancora disabilitata ...
learninmypc

learninmypc

TS Evangelist
Spero che qualcun altro qui possa aiutarti ulteriormente. Ti auguro il meglio. (Y)
M

Messymess66

Membro di TS
Stai ancora cercando di risolvere questo problema?
dog510

dog510

Membro di TS
Hai provato a mettere la tastiera in modalità standard, non in modalità gioco?
  • Amore
Reazioni: Darth Shiv, kenchmeister96 ve misor
M

Messymess66

Membro di TS
HA SI !!! Non sapevo che fosse in modalità TY Game. Imparare qualcosa ogni giorno. Grazie mille!
dog510

dog510

Membro di TS
Sono estremamente felice che tu possa aiutare. Sembra una tastiera molto bella. ne hai uno buono.
  • Amore
Reazioni: пРОСпА ve kenchmeister96
P

pullmypo

TS Rookie
Ciao amici! Ho lo stesso problema e la soluzione probabilmente è la stessa ... Ma come si passa dal gioco alla modalità standard?
  • Amore
Reazioni: kenchmeister96
kenchmeister96

kenchmeister96

TS Rookie
Ciao ragazzi, stesso problema e forse la stessa soluzione, mi chiedo come tornare alla modalità standard?
G

ospite

Ho una tastiera da gioco Logitech G110 e, durante la pulizia, ho attivato accidentalmente la modalità di gioco quando l'interruttore con l'icona del joystick sopra i tasti funzione F2 e F3 è stato spostato dalla posizione sinistra (spento) alla posizione destra (acceso).

Nota per te stesso: pulisci la tastiera non solo quando lo schermo è bloccato, ma quando il computer è completamente spento.
  • Amore
Reazioni: Darth Shiv ve Zidcal
Tmagic650

Tmagic650

Ambasciatore TS
La mia tastiera Logitech ha un interruttore on-off che è molto utile durante la pulizia della scheda:)
  • Amore
Reazioni: MikeBl
G

ospite

L'ospite ha detto:
Ho una tastiera da gioco Logitech G110 e, durante la pulizia, ho attivato accidentalmente la modalità di gioco quando l'interruttore con l'icona Joystick sui tasti funzione F2 e F3 è stato spostato dalla posizione sinistra (spento) alla posizione destra (acceso).

Nota per te stesso: pulisci la tastiera non solo quando lo schermo è bloccato, ma quando il computer è completamente spento.
^ Grazie per questo ... problema completo!

ultimi post

• K
    Xbox Series X e PS5 potrebbero ritardare a causa dell'epidemia di coronavirus
  • netman
    La nuova cerniera Razr di Motorola si è "rotta" dopo 27.000 volte nei test di resistenza
  • wiyosaya
    L'India sta lottando con l'inquinamento acustico con semafori rossi accesi se i conducenti continuano ...
  • EClyde
    Poiché l'interesse dei consumatori per il test del DNA continua a diminuire, lignaggio licenzia 100 dipendenti
  • Adi6293
    Recensione AMD Threadripper 3990X: Absolute Madness!
  • cliffordcooley
    iPhone e Apple Watch potrebbero presto sostituire le chiavi dell'auto
  • L
    Il cane da guardia francese multa $ 27 milioni per Apple che rallenta i vecchi iPhone
  • Sikloid Torus
    Problema con lo schermo