• Fai una domanda
    Vedi gli ultimi post
    NOTIZIE TECNICHE appassionati di computer e utenti esperti.
    Fai una domanda e fornisci supporto.
    richiede solo un minuto.
  • Forum
  • NOTIZIE TECNICHE Core
  • Schede grafiche
  • Post di oggi

Aiuto! Lo schermo del computer dice Fuori portata!

• Avvia discussione Great_Assassin
  • Data d'inizio
stato
Non chiaro per ulteriori risposte.
G

Great_Assassin

TS Rookie
Quando accendo l'altro computer, lo schermo indica NO RANGE. Come posso risolvere questo problema?
D

Dave Skater

vietato
cosa pensa sia fuori portata? Stai tentando di connetterti a un dispositivo wireless o lo schermo è nero con la scritta "fuori portata"?
Po`Girl

Po`Girl

TS Rookie
1. La risoluzione dello schermo è impostata su un valore superiore a quello che può visualizzare il monitor.

Or

2. La frequenza di aggiornamento scelta per una risoluzione specifica è superiore a quella supportata dal monitor.

Soluzione -

Passa alla modalità provvisoria (tocca F8 all'avvio) e ripristina la risoluzione

prima tu o il gioco che hai appena giocato ha cambiato l'impostazione.
G

Great_Assassin

TS Rookie
L'ho messo in modalità provvisoria e la risoluzione dello schermo è 768 x 1024 ed è quello che uso sempre. E quando vado a modificare la frequenza di aggiornamento non c'è alcuna opzione per cambiarla. Quindi ogni volta che accendo il mio computer attenzione al di fuori della GAMMA DI FRREQUENZA Gamma H: 95,3 KHz V: 60,0 Hz

Cosa posso fare per risolvere questo problema?
J

Jase123

vietato
Assicurati di come modificare questa frequenza di aggiornamento.

Per modificare la frequenza di aggiornamento:
1. Riavviare il computer e durante il riavvio, premere il tasto F8 finché non viene visualizzato il menu di avvio. Premere 3 e quindi INVIO per avviare il computer in modalità provvisoria.
2. Fare clic con il pulsante destro del desktop, scegliere Proprietà e quindi scegliere Impostazioni.
Fare clic su Avanzate, fare clic su Scheda e quindi fare clic su Predefinito adattatore nell'elenco Frequenza di aggiornamento.
4. Fare clic su OK, fare di nuovo clic su OK e fare clic su Sì per riavviare il computer in modalità Normale.

Se non funziona, prova questo:

Modifica le impostazioni della scheda video:
1. Riavviare il computer e durante il riavvio, premere il tasto F8 finché non viene visualizzato il menu di avvio. Premere 3 e quindi INVIO per avviare il computer in modalità provvisoria.
2. Fare clic con il pulsante destro del desktop, scegliere Proprietà e quindi scegliere Impostazioni.
3. Fare clic su Avanzate, fare clic su Adattatore, quindi su Cambia.
4. Fare clic su Avanti, quindi su Visualizza un elenco di tutti i driver in una posizione specifica in modo da poter selezionare il driver desiderato.
5. Fare clic su Avanti, fare clic su Mostra tutto l'hardware e quindi scegliere Tipi di visualizzazione standard in Produttori.
6. Fare clic su Standard Display Adapter (VGA), quindi su Avanti.
7. Fare clic su Sì, su Avanti, su Fine e su Sì per riavviare il computer.
8. Dopo l'avvio del computer, fare clic con il pulsante destro del mouse sul desktop, fare clic su Proprietà, quindi su Impostazioni.
9. Fare clic su 256 colori, fare clic su Applica e riavviare il computer.
10. Dopo l'avvio del computer, fare clic sul pulsante Start, scegliere Impostazioni, fare clic su Pannello di controllo e quindi fare doppio clic su Sistema.
11. Fare clic su Gestione dispositivi, fare clic su Visualizza dispositivi per tipo, quindi su Visualizza adattatori.
12. Fare clic su Standard Display Adapter (VGA), fare clic su Disinstalla e quindi scegliere OK.
13. Installare eventuali driver del monitor aggiornati.

Jase guarda
Tmagic650

Tmagic650

Ambasciatore TS
Prova un altro monitor. Che tipo di monitor? CRT o LCD? Se un altro monitor mostra lo stesso, prova ad aggiornare i driver Nvidia o un'altra scheda video
G

Great_Assassin

TS Rookie
Il fatto è che lo schermo non è mai andato. Non posso fare niente. Qualcuno mi dica come risolvere questo problema. E sul post di Jase123. Ho cliccato su Adapter e non c'è nessun pulsante che dice "Adapter Default" o "Change".
J

Jase123

vietato
Stai usando una scheda video incorporata o portata?

Potresti voler ricaricare il tuo video e monitorare
autisti.

Durante l'avvio, premere il tasto F8 finché non viene visualizzato un menu e selezionare Modalità video.
Quando si avvia su Windows, lascia che Windows regoli il video
conducente.

Jase guarda
G

Great_Assassin

TS Rookie
Nessuna opzione per la modalità video

AIUTAMI! per favore ...
J

Jase123

vietato
Se nessuno ha pubblicato dopo il tuo ultimo messaggio, modifica l'ultimo.

Stai usando una scheda video incorporata o portata?
G

Great_Assassin

TS Rookie
Non sto usando nulla di integrato o una scheda video che ho portato.

Ho una scheda grafica NVDIA.
J

Jase123

vietato
Prova a reinstallare i driver della scheda video. Quindi riavvia quando reinstalli.

Jase guarda
G

Great_Assassin

TS Rookie
Come si reinstallano i driver della scheda video?
D

Dave Skater

vietato
Vai al sito web di nvidia e scarica i driver corretti per la tua scheda

quindi apri il pannello di controllo e apri aggiungi / rimuovi programmi e trova "NVIDIA Drivers" (senza virgolette) e fai clic su Rimuovi.

Dopo il riavvio del computer, installa i driver appena scaricati
G

Great_Assassin

TS Rookie
Il fatto è che non posso usare Internet perché tutto il mio computer dice fuori portata. Lo accendo e dice FUORI GAMMA.
Ho bisogno di una persona intelligente che mi aiuti in questo perché nessuno dei tuoi suggerimenti funziona.
D

Dave Skater

vietato
se hai un altro monitor che puoi usare,

puoi passare alla modalità provvisoria questo sta diventando un po 'confuso ;)
J

Jase123

vietato
Quale computer usi adesso?

Se utilizzi un computer diverso, scarica i driver da quel computer e masterizzali su un disco (solo se disponi di un software di masterizzazione)

Jase guarda
G

Great_Assassin

TS Rookie
Non ho un software di masterizzazione. E non ho altro moniter. Avrei potuto comprarne un altro ma non ho abbastanza soldi.
Ha lavorato prima e poi un giorno quando sono tornato a casa da scuola ha detto che era fuori portata.
J

Jase123

vietato
Qualcuno ha provato a overcloccare il sistema? Quindi vai al bios e riduci la frequenza del moltiplicatore o del fsb.

Jase guarda
Tmagic650

Tmagic650

Ambasciatore TS
Great_Assassin ha detto:
Non ho un software di masterizzazione. E non ho altro moniter. Avrei potuto comprarne un altro ma non ho abbastanza soldi.
Ha lavorato prima e poi un giorno quando sono tornato a casa da scuola ha detto che era fuori portata.
Sei a scuola ... certo che hai amici con i computer, giusto? Prendi in prestito un monitor o porta il tuo sistema a casa di un amico e prova i loro monitor ... Capito? Questa non è scienza missilistica!
J

Jase123

vietato
1. Fare clic su Start, scegliere Impostazioni e quindi fare clic su Pannello di controllo.
2. Fare doppio clic su Schermo.
3. Fare clic sulla scheda Impostazioni, quindi annotare le impostazioni di Colori e area dello schermo.
4. Nella casella Colori o Tavolozza dei colori, fare clic su High Color (16 bit).
5. Spostare il dispositivo di scorrimento Area dello schermo o Area del desktop su 800 x 600 pixel e fare clic su OK.
6. Se viene richiesto di riavviare il computer, fare clic su Sì.

Prova di nuovo il gioco.

Se quanto sopra non funziona, prova questo:

Modifica dell'impostazione della frequenza di aggiornamento in DirectX
1. Fare clic su Start, scegliere Esegui, digitare dxdiag.exe nella casella Apri e fare clic su OK.
2. Fare clic su Sostituisci nella scheda Altro aiuto.
3. Fare clic su Override Value, digitare un'impostazione di frequenza di aggiornamento nella casella Override Value supportata dalla scheda video e dal monitor e fare clic su OK. Prova un valore alla volta.

Nota I valori tipici sono 60, 62, 72 e 75.
4. Fare clic su Esci.

Nota Se si modifica la frequenza di aggiornamento del video su un'impostazione non supportata dal monitor, si potrebbe danneggiare il monitor. Prima di modificare l'impostazione della frequenza di aggiornamento predefinita della scheda video, consultare la documentazione del monitor o contattare il produttore del monitor per determinare le frequenze di aggiornamento compatibili.

Jase guarda
G

Great_Assassin

TS Rookie
Nessuno dei miei amici mi permetterebbe di prendere in prestito un monitor. Voglio solo aggiustarlo a casa senza sostituire il mio monitor.
G

Great_Assassin

TS Rookie
Non è un gioco a cui voglio giocare con tutto il mio computer. Lo schermo semplicemente non viene visualizzato. L'ho acceso, lo schermo diventa nero e in un riquadro blu c'è scritto OUT, OF, RANGE!
D

Dave Skater

vietato
Se non riesci ad entrare in modalità provvisoria, potrebbe non essere possibile risolverlo senza prendere in prestito un monitor o portare il PC a casa di un amico

è possibile passare alla modalità provvisoria con la rete e scaricare i driver se necessario

Dovrebbe essere presente una casella di controllo che indica che qualcosa come "mostra solo le frequenze di aggiornamento supportate da questo monitor" estrarrà tutto ciò che il tuo monitor non può supportare.
Questo è quello che ho fatto prima di aumentare il mio :)

---- si prega di utilizzare il pulsante di modifica del testo ----
J

Jase123

vietato
Sì, fai comunque quanto segue.

Jase guarda
stato
Non chiaro per ulteriori risposte.

ultimi post

• M
    Lucid Motors per svelare il modello di produzione di berlina elettrica questo aprile
  • J
    Gli smartphone finanziati dagli Stati Uniti vengono forniti con malware preinstallato
  • N
    Un nuovo tipo di DRAM può aprire immediatamente la strada ai PC funzionanti
  • delle colline
    Il senatore chiede a FTC di indagare su AdBlock per presunta violazione della legge sulla privacy
  • delle colline
    Amazon revoca il divieto di FedEx per i venditori di terze parti
  • Cal Jeffrey
    Epic conosce Tyler Blevins per la sua skin Fortnite
  • captaincranky
    HP può iniziare a rendere le cartucce d'inchiostro più convenienti
  • ShagnWagn
    Logitech sfida Microsoft con la nuova tastiera divisa Ergo K860