• Fai una domanda
    Vedi gli ultimi post
    NOTIZIE TECNICHE appassionati di computer e utenti esperti.
    Fai una domanda e fornisci supporto.
    richiede solo un minuto.
  • Forum
  • NOTIZIE TECNICHE Core
  • Processori e schede madri
  • Post di oggi

La peggiore scheda madre di Asus A8N SLI Deluxe?

• Avvia discussione Kris55
  • Data d'inizio
stato
Non chiaro per ulteriori risposte.
K

Kris55

TS Rookie
Hey ragazzi,

Il mio primo post! E sono sicuro che otterrà molta risposta alla fiamma (yay!)

Possiedo un Asus A8N SLI Deluxe dal 2005 e sono sicuro di non essere l'unica persona povera al mondo con così tanti problemi?

Ecco una manciata di cose che fa:

1) dimentica dove sono i dischi rigidi SATA
2) Non riesco a trovare risorse per eseguire la scheda grafica
3) Non riesco a trovare 512 MB di memoria in momenti casuali
4) Non riesco a trovare la mia scheda audio sebbene sia aggiornata e funzionante
5) BSOD in momenti casuali
6) In momenti casuali, dagli altoparlanti urlano rumori terribilmente rumorosi, e oggi le mie cuffie hanno avuto la causa legale di essere quasi sorde!
7) Ogni arresto del sistema crea errori che richiedono chkdsk ogni volta che il disco rigido si avvia
8) Il computer diventa estremamente instabile al punto che non si avvia quando si utilizza la modalità SLI
9) Il sistema esplode e muore al 2% in un'ora
10) Il sistema "dimentica" la posizione della tastiera che mi ha impedito di utilizzare il BIOS
11) Fratture della ventola di Northbridge che potrebbero essere la radice del problema
12) "Dimentica" dove sono le mie porte di rete
13) Spegnendo il sistema si resetta il CMOS (funzionamento a batteria)
14) Avvio della grafica in modalità a 4 bit

Sento le risate di coloro che dicono "Nuova installazione di XP" o "Sostituisci la tua scheda audio" e "Hai buttato quel dannato affare fuori dalla finestra!" Posso sentire quelli intelligenti che dicono.

Come ho detto "L'unico modo per rendere il computer più veloce è buttarlo fuori dalla finestra".

Lavoro in una buona attività di costruzione di PC da 15 anni e risolvo quasi tutti i problemi.

Ma questo Asus A8N SLI Deluxe avrebbe dovuto essere la radice del 99% di tutti i problemi folli e irragionevoli che abbia mai visto.

Il mio Asus A8N SLI Deluxe potrebbe essere appena morto oggi. Questa mattina volevo fare un bel gioco e rilassarmi. Improvvisamente un forte rumore bianco soffia le mie orecchie fino alle estremità (indossando le cuffie) Il PC si blocca.

La scorsa notte mi ha dato BSOD e ho dimenticato dove fossero i miei dischi rigidi, ci è voluta un'ora per accenderli e spegnerli, controllare il BIOS e resettare il CMOS e farli "vedere" di nuovo.

Comunque, fino a stamattina. Sono rimasto scioccato e le mie orecchie suonavano, quindi devo resettare il mio computer.

Prima di tutto si blocca nella schermata di caricamento di XP e Windows si blocca. Ok, immagino di spegnerti e aggiustarlo più tardi

Torna dopo poche ore, preparati ai loro normali problemi in modo che io possa risolverli come faccio sempre. Ma oggi è diverso.

Si è avviato e ha funzionato (Phew!) Ma poi * pop * si avvia su Windows in modalità a 4 bit. Accidenti!

Quindi, dopo circa 10 minuti (ora sono abituato a questo problema), ho ottenuto il mio gioco e "WTF?" chiudi il gioco per trovare "Dispositivo audio non trovato" dov'è il mio suono

E come si dice nella storia, ho passato le ultime 4 ore della mia vita cercando di riparare questa terribile scheda madre. Vado al sito Web ASUS per aggiornare il BIOS (utilizzando il BIOS installato in fabbrica) e i siti di download non funzionano (rimuove i capelli)

Poi sono venuto qui per vedere persone che dicevano di non aver aggiornato il BIOS!
ZOMG!

Penso che questo mobo sia morto di sicuro questa volta, ma solo per controllare se i miei pensieri sono corretti ... potrebbe essere tutto il Northbridge che si surriscalda e muore?

Se qualcuno sta pensando di acquistare un Asus A8N SLI Deluxe, per favore non essere per tutto l'amore che è il computer in questo mondo!

Comunque, i tuoi pensieri rendono felici le persone! Ho detto ai miei amici fanatici del PC di questi problemi e quando lo vedono da soli, alcuni sembrano confusi e ridono.

Dotazione:

AMD 64 x2 4800+
Memoria da 1,5 GB (quindi non si bloccherà)
HDD da 150 GB a 10.000 RPM
2x74 GB 10.000 RPM HDD
PSU SLI da 700 W.
Scheda audio creativa
1x 7900GTX (usato in SLI ma muore per due carte)
Raffreddato a liquido
K

Kris55

TS Rookie
Non tipico: occhio nero:

Se avessi denaro da aggiornare! Lo stato del mondo non aiuta :p
klepto12

klepto12

NOTIZIE TECNICHE Paladino
Avevo la stessa scheda e ho avuto un sacco di problemi che alla fine mi hanno fatto impazzire. Ho sostituito una scheda evga. i problemi sono spariti
stato
Non chiaro per ulteriori risposte.

ultimi post

• SirDigby
    Steam ha battuto il record per il maggior numero di giocatori
  • SirDigby
    L'hacker Nintendo che è trapelato su Switch prima del lancio afferma di essere colpevole, con una multa di $ 260.000 ...
  • H
    Anatomia dell'unità di alimentazione (PSU)
  • Humza
    Microsoft ha disattivato la monetizzazione degli annunci per le app UWP fino al 1 giugno 2020
  • T
    Gli australiani vorranno l'apocalittico Tesla Cybertruck
  • I
    Utilizzo di PC senza GPU
  • A
    Crociera tra 1660TI o 2060
  • A
    schermi Hai bisogno di un nuovo monitor e può utilizzare il tuo input in base alla tua esperienza